Resi, Rimborsi e Spedizioni

 

Il vostro acquisto non soddisfa le vostre aspettative ? Nessun problema! Avete 15 giorni di tempo per richiedere il reso .

Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce a Lady luxury . La merce dovrà essere restituita con sigillo di sicurezza non manomesso o tagliato . Inoltre dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale completa di scontrino fiscale e completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Qualora si tratti di merce con pellicole e imballaggio dovranno essere restituite senza averle manomesse. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, o rimozione del sigillo di sicurezza, il recesso non potrà essere esercitato.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, Lady luxury provvederà ad effettuare al Cliente un buono del totale ,escluse le spese di spedizione sostenute, spendibile all’interno del negozio.

Vogliamo che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto su ladyluxury.it Ci impegniamo per fornire ai clienti la più piacevole delle esperienze di shopping. Siamo sempre disponibili e felici di aiutare per qualsiasi domanda.

La tua richiesta di rimborso può essere respinta se:
        •Siano passati più di 15 giorni dal vostro acquisto;
        •Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, potremmo doverlo rispedire al mittente e chiederti di coprire il costo della spedizione;
        •Gli articoli restituiti devono essere rispediti nelle loro condizioni originali insieme alla confezione originale e con tutte le etichette;
        •Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo, in condizioni non idonee per essere vendute o in ogni caso in cui le istruzioni qui sopra non siano state seguite, non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l’articolo indietro;
       • Il sigillo di sicurezza deve essere integro e non manomesso .

 

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Grazie al nostro servizio di ritiro merce potremo inviare un corriere SDA o DHL a ritirare l’articolo direttamente a casa vostra, vi verrà fornita da noi una bolla da attaccare al vostro reso ed il corriere verrà ad effettuare il ritiro.
Il rimborso avverrà entro 15 giorni tramite bonifico bancario o paypal. 
 
Contattateci tramite la nostra email: info@ladyluxury.it
Telefono : +39 3404853980
 
DOPO averci contattato tramite email o al nostro recapito telefonico ed aver ricevuto risposta per il reso, basterà rispedire gli articoli a:
 
Lady luxury
Via Umberto 103/A
Sant’Agata li battiati 95030 (ct)
P. Iva : 05687950872
Lady luxury di Maria Anastasi
Codice fiscale:NSTMRA90D57C351G